T-HelpDesk è il software per la gestione del processo di ticketing che risponde alle esigenze delle moderne
aziende, integrando in un'unica soluzione strumenti per la gestione multi dipartimentale e
multi canale: gestione dei servizi e delle SLA,
definizione del routing, escalation a 4 livelli, gestione degli asset,
della Knowledge Base e molto altro.
Grazie a dashboard e report avanzati, T-HelpDesk è il software di ticketing permette di monitorare in tempo reale, senza la necessità di integrazioni con altri software, tutte le attività relative alla gestione del supporto e dell'assistenza, a livello di sistema, per dipartimento o sede, per servizio o categoria, per asset o classificazione, per agente risolutore.
T-HelpDesk è il software di help desk che semplifica ed automatizza la gestione del processo di ticketing e permette di migliorare le performance delle risorse riducendo i costi ed aumentando la qualità dei servizi offerti.
T-HelpDesk trouble ticketing e tutti i tools integrati sono interamente progettati e realizzati in Italia da TeraNet e basati sull'architettura p://ONE.
Scopri T-HelpDesk Ticketing SoftwareScopri tutte le featuresDemo live