T-HelpDesk Ticketing System

T-HelpDesk è il software per la gestione del processo di ticketing che risponde alle esigenze delle moderne aziende, integrando in un'unica soluzione strumenti per la gestione multi dipartimentale e multi canale: gestione dei servizi e delle SLA, definizione del routing, escalation a 4 livelli, gestione degli asset, della Knowledge Base e molto altro.

Grazie a dashboard e report avanzati, T-HelpDesk è il software di ticketing permette di monitorare in tempo reale, senza la necessità di integrazioni con altri software, tutte le attività relative alla gestione del supporto e dell'assistenza, a livello di sistema, per dipartimento o sede, per servizio o categoria, per asset o classificazione, per agente risolutore.

T-HelpDesk è il software di help desk che semplifica ed automatizza la gestione del processo di ticketing e permette di migliorare le performance delle risorse riducendo i costi ed aumentando la qualità dei servizi offerti.

T-HelpDesk trouble ticketing e tutti i tools integrati sono interamente progettati e realizzati in Italia da TeraNet e basati sull'architettura p://ONE.

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Ambiente Demo T-HelpDesk Ticketing

Per accedere alla demo del software T-HelpDesk Ticketing è necessario compilare i seguenti dati richiesti. L'indirizzo email sarà utilizzato per inviare il link di accesso all'area demo. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
 
 
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