27/03/2025
Letto 161 volte
Una gestione accurata delle scadenze, delle garanzie e dei periodi di noleggio degli asset può trasformare la produttività e l'efficienza.
Continua a leggere... 20/03/2025
Letto 226 volte
Gestire efficacemente le scadenze nell'asset inventory è fondamentale per la salute finanziaria e la sicurezza operativa della tua azienda. La gestione precisa delle scadenze può prevenire rischi, garantire conformità e migliorare l'efficienza aziendale.
Continua a leggere... 14/03/2025
Letto 234 volte
In questo articolo esploriamo le peculiarità e le priorità degli Help Desk nei diversi settori: dai sistemi informativi al commercio elettronico. Ogni settore ha esigenze specifiche, che possono fare la differenza nella soddisfazione del cliente e nell’efficienza operativa.
Continua a leggere... 06/03/2025
Letto 231 volte
In questo articolo analizziamo come impostare il servizio di assistenza in un'azienda che vende macchinari e poi fornisce supporto tecnico, fondamentale per garantire continuità operativa al cliente.
Continua a leggere... 27/02/2025
Letto 288 volte
Questo articolo approfondisce le caratteristiche di un Help Desk per il commercio elettronico.
Continua a leggere... 06/02/2025
Letto 345 volte
In questo articolo esploriamo le caratteristiche chiave che deve avere un Help Desk per le aziende di servizi.
Continua a leggere... 29/01/2025
Letto 193 volte
In questo articolo esploriamo le origini e le leggende legate ai giorni della merla e analizziamo i modi in cui è possibile mantenere un servizio di supporto clienti efficiente e reattivo nonostante le sfide poste dal freddo intenso.
Continua a leggere... 23/01/2025
Letto 597 volte
In questo articolo scopriamo le principali caratteristiche e le richieste che deve affrontare un supporto IT interno.
Continua a leggere... 16/01/2025
Letto 213 volte
Dalla centralizzazione delle comunicazioni che semplifica la gestione delle richieste, all'aumento di produttività che eleva la soddisfazione dei tuoi clienti. In questo articolo vediamo perché strutturarsi con un software di Help Desk è la scelta giusta.
Continua a leggere... 09/01/2025
Letto 275 volte
Esplora come l'autenticazione a due fattori non solo rafforza la sicurezza dei tuoi sistemi informatici, ma garantisce anche una maggiore tranquillità per te e i tuoi clienti. Scopri la semplicità della sua implementazione e i significativi vantaggi in termini di protezione dati nell'ambito del software di Help Desk. Questo articolo ti guida attraverso i passaggi essenziali e le pratiche migliori per ottenere una sicurezza aziendale ottimale.
Continua a leggere...