Screenshots
Help Desk
Software
IT Trouble Ticketing software per
Sistemi Informativi
e Professional IT
T-HelpDesk Ticketing software è una soluzione di ticketing centralizzata, molto semplice da usare, con interfacce moderne e intuitive,
destinata agli utenti aziendali. La soluzione automatizza e ottimizza il processo di gestione dei ticket
ed è principalmente dedicata ai Sitemi Informativi, ma può essere facilmente
estesa ad altri dipartimenti creando l'opportuno catalogo servizi.
Gli screenshot della soluzione software di Help Desk che seguono sono degli esempi che coprono parte delle funzionalità;
il software è comunque in continua evoluzione, per vederlo in funzione prova la nostra demo!
Utente Risolutore / Agente
Gestisci facilmente i ticket di Help Desk assegnati a te, il sistema di notifica ti guiderà segnalando i ticket da eseguire entro oggi, i ticket critici, i ticket totali in carico e molto altro!
Dalla Home page puoi già consultare facilmente tutte le richieste che ti sono state assegnate o pre-assegnate/suggerite. Un grafico a fianco mostra il volume dei ticket evasi, presi in carico e pre-asegnati negli ultimi 15 giorni.
Consulta facilmente tutte le richieste che ti sono state assegnate. Queste sono già raggruppate per stato della richiesta.
L'elenco delle richieste critiche raggruppa tutti i ticket che ti sono stati assegnati e che non stanno rispettando i termini di servizio
Maschera di gestione del ticket. Il primo tab contiene le principali informazioni che hanno dato vita al ticket; sono presenti inoltre le operazioni disponibili per l'utente risolutore.
Maschera di consultazione dello stato del livello di servizio per il ticket attualmente in carico all'utente risolutore
Gestisci i task che hai in carico per il ticket. Aggiungi, modifica, ri-assegna ad altri risolutori, marcali eseguiti!
Avvia un thread di discussione con l'utente richiedente, ad esempio per chiedere chiarimenti sulla segnalazione, tramite la funzionalità di comunicazione integrata!
Consulta, visualizza in linea, o scarica sul tuo PC la documentazione collegata al ticket.
Consulta tutti i task che hai in carico in un unico elenco, raggruppati per ticket e suddivisi per stato (da eseguire / eseguiti).
Filtri di ricerca semplice per trovare i ticket che ti interessano in maniera semplice e in base ai criteri desiderati. Puoi anche attivare i filtri avanzati per ricerche più complesse, esportare l'intero elenco (o l'elenco filtrato) in Excel, ordinare per molti campi o muoverti tra i tab di raggruppamento veloce.
Menu di servizio per gli utenti a cui è assegnato il ruolo risolutore
Ricerca veloce ticket in tutte le pagine, per codice o testo libero / Tooltip informativi / Log del processo e degli attori coinvolti nella risoluzione del ticket / Scheda del contatto/utente sempre disponibile
Knowledge Base Integrato
Il modulo di Knowledge Base di TeraNet, sebbene un modulo disponibile stand-alone, è integrato nativamente al software di Help Desk.
Gli screenshot che seguono ne mostrano alcune funzionalità: il software è comunque in continua evoluzione, per vederlo in funzione prova la nostra demo!
Le tecnologie evolvono
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