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Help Desk
Software

Web ticketing software per
Sistemi Informativi
e Professional IT

TeraNet Help Desk software è una soluzione di ticketing centralizzata, molto semplice da usare, con interfacce moderne e intuitive, destinata agli utenti aziendali. La soluzione automatizza e ottimizza il processo di gestione dei ticket ed è principalmente dedicata ai Sitemi Informativi, ma può essere facilmente estesa ad altri dipartimenti creando l'opportuno catalogo servizi.

Gli screenshot della soluzione software di Help Desk che seguono sono degli esempi che coprono parte delle funzionalità; il software è comunque in continua evoluzione, per vederlo in funzione prova la nostra demo!

Knowledge Base Integrato

Il modulo di Knowledge Base di TeraNet, sebbene un modulo disponibile stand-alone, è integrato nativamente al software di Help Desk.
Gli screenshot che seguono ne mostrano alcune funzionalità: il software è comunque in continua evoluzione, per vederlo in funzione prova la nostra demo!

Le tecnologie evolvono

Scegli il software TeraNet Help Desk

Le tecnologie e i software evolvono velocemente e TeraNet Help Desk con loro! Riduci i costi, organizza e semplifica i processi dei Sistemi Informativi, diminunisci i tempi di intervento, snellisci le comunicazioni tra gli attori coinvolti, gestisci in modo professioanele e fluido tutte le richieste degli utenti.

Hai esigenze particolari? Contatta il nostro team, siamo sempre in evoluzione!

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