Screenshots
Help Desk
Software
IT Trouble Ticketing software per
Sistemi Informativi
e Professional IT
T-HelpDesk Ticketing software è una soluzione di ticketing centralizzata, molto semplice da usare, con interfacce moderne e intuitive,
destinata agli utenti aziendali. La soluzione automatizza e ottimizza il processo di gestione dei ticket
ed è principalmente dedicata ai Sitemi Informativi, ma può essere facilmente
estesa ad altri dipartimenti creando l'opportuno catalogo servizi.
Gli screenshot della soluzione software di Help Desk che seguono sono degli esempi che coprono parte delle funzionalità;
il software è comunque in continua evoluzione, per vederlo in funzione prova la nostra demo!
Utente Risolutore / Agente
Gestisci facilmente i ticket di Help Desk assegnati a te, il sistema di notifica ti guiderà segnalando i ticket da eseguire entro oggi, i ticket critici, i ticket totali in carico e molto altro!
Knowledge Base Integrato
Il modulo di Knowledge Base di TeraNet, sebbene un modulo disponibile stand-alone, è integrato nativamente al software di Help Desk.
Gli screenshot che seguono ne mostrano alcune funzionalità: il software è comunque in continua evoluzione, per vederlo in funzione prova la nostra demo!
Le tecnologie evolvono
Scegli il software T-HelpDesk Ticketing
Le tecnologie e i software evolvono velocemente e T-HelpDesk Ticketing con loro! Riduci i costi, organizza e semplifica i processi dei Sistemi Informativi, diminunisci i tempi di intervento, snellisci le comunicazioni tra gli attori coinvolti, gestisci in modo professioanele e fluido tutte le richieste degli utenti.
Hai esigenze particolari? Contatta il nostro team, siamo sempre in evoluzione!
Ti potrebbero interessare
Alcuni articoli relativi al software T-HelpDesk
Per altri articoli guarda il nostro blog
Vuoi scroprire tutte le funzionalità della nostra soluzione?
Richiedi ora una demo live con un nostro esperto oppure prova T-HelpDesk accedendo all'ambiente demo!
Contatta il team di T-HelpDesk
Vuoi avere altre informazioni sul nostro software di gestione Help Desk. Service Desk e IT Ticketing? Vuoi avere informazioni su altri mouduli software di TeraNet? Vuoi suggerirci qualche nuova funzionalità? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!