Il Blog di T-HelpDesk Ticketing Software

Le nostre esperienze al vostro servizio

Software di Help Desk: come scegliere la soluzione migliore

Anatolie G.
19/06/2018
Letto 1365 volte

L'introduzione di un software di Help Desk Ticket Management può aumentare notevolmente il livello di qualità ed efficienza nella gestione delle richieste di supporto tecnico o di assistenza, ma solo se la scelta del software è guidata da una meticolosa analisi delle esigenze aziendali...

Continua a leggere...

Ordina articoli per

Numero di elementi per pagina 10 20 40 Mostra tutto
Pagina 2 di 2 (41 elementi)
1 2

Vuoi scroprire tutte le funzionalità della nostra soluzione?

Richiedi ora una demo live con un nostro esperto oppure prova T-HelpDesk accedendo all'ambiente demo!

Contatta il team di T-HelpDesk

Vuoi avere altre informazioni sul nostro software di gestione Help Desk. Service Desk e IT Ticketing? Vuoi avere informazioni su altri mouduli software di TeraNet? Vuoi suggerirci qualche nuova funzionalità? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Attendere prego