Il Blog di T-HelpDesk Ticketing Software

Le nostre esperienze al vostro servizio

Articoli ordinati per: Autore

Livelli di permesso in un software di Help Desk

10/07/2025
Letto 740 volte

Come diversi ruoli utente accedono e interagiscono con il sistema di Help Desk, evidenziando la necessità di configurazioni precise per tutelare la sicurezza delle informazioni e ottimizzare l'efficienza operativa. Scopri come una corretta gestione dei permessi può trasformare il tuo help desk in uno strumento più potente e sicuro.

Continua a leggere...

Le competenze chiave per gli operatori di Help Desk ad ogni livello

03/07/2025
Letto 107 volte

Esplora le competenze essenziali per gli operatori di help desk a tutti i livelli. Dalle <strong>competenze comunicative e tecniche di base</strong> richieste ai professionisti del primo livello, alle <strong>abilità avanzate in troubleshooting</strong> e leadership necessarie per il secondo e terzo livello. Questo articolo è una guida imprescindibile per chiunque operi o gestisca un team di assistenza clienti.

Continua a leggere...

Il supporto IT nel Servizio Sanitario Nazionale: l'importanza di un "piano B" efficace

24/04/2025
Letto 152 volte

Il ruolo del supporto IT nel Servizio Sanitario Nazionale e l'importanza di un Piano B ben strutturato. Focus su una soluzione tanto semplice quanto efficace: l’uso di modelli cartacei predefiniti per assicurare operatività anche durante blackout o malfunzionamenti tecnologici.Scopri raccomandazioni pratiche per costruire un SSN più resiliente, sicuro e affidabile.

Continua a leggere...

Ordina articoli per

Numero di elementi per pagina 10 20 40 Mostra tutto
Pagina 6 di 10 (97 elementi)
...2345 678910

Vuoi scroprire tutte le funzionalità della nostra soluzione?

Richiedi ora una demo live con un nostro esperto oppure prova T-HelpDesk accedendo all'ambiente demo!

Contatta il team di T-HelpDesk

Vuoi avere altre informazioni sul nostro software di gestione Help Desk. Service Desk e IT Ticketing? Vuoi avere informazioni su altri mouduli software di TeraNet? Vuoi suggerirci qualche nuova funzionalità? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Attendere prego