Tutte le funzionalità del software di Help Desk Ticketing

Pillole di T-HelpDesk

T-HelpDesk ticketing software offre svariate funzionalità che aiutano a migliorare i processi di gestione del supporto

T-HelpDesk è il software di help desk ticketing pensato per a migliorare la qualità dei servizi offerti, che aiuta a monitorare i risultati reali vs i risultati attesi per le aziende che offrono servizi di supporto e assistenza.

Interfacce semplici e complete

Tutte le interfacce di interazione del nostro software di help desk sono pensate ed organizzate per presentare informazioni chiare e permettere un agevole accesso alle numerose funzionalità a disposizione degli utenti che devono amministrare il sistema di help desk o gestire i ticket di help desk richiesti dagli utenti.

Cataloghi, servizi, sla e Knowledge Base

Il software supporta servizi dedicati ai clienti e servizi dedicati agli utenti aziendali. Per ogni servizio è possibile definire logiche di instradamento per i livelli 1 e livelli 2 e SLA personalizzate. Grazie ad una efficace Knowledge Base (specifica per clienti o utenti interni) è possibile offrire un servizio per il livello di supporto 0, in modo che gli utenti, possano in modalità self service risolvere i problemi più semplici.

Dashboards e report integrati

Il software di help desk T-HelpDesk è un sistema multi-ruolo in cui sono presenti Tickets Board, Dashboard personalizzate, Report Analitici, Report Grafici, home page mirate al profilo utente, suddivisione intelligente del ticket in più task (conivolgendo se seve altri utenti risolutori) e molto molto altro.

Scopri tutte le funzionalità di T-HelpDesk   Prova la Demo
03 December 2019

Pillola dalla categoria

Altre categorie

Vuoi scroprire tutte le funzionalità della nostra soluzione?

Richiedi ora una demo live con un nostro esperto oppure prova T-HelpDesk accedendo all'ambiente demo!

Contatta il team di T-HelpDesk

Vuoi avere altre informazioni sul nostro software di gestione Help Desk. Service Desk e IT Ticketing? Vuoi avere informazioni su altri mouduli software di TeraNet? Vuoi suggerirci qualche nuova funzionalità? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Attendere prego