T-HelpDesk è il software di help desk ticketing pensato per a migliorare la qualità dei servizi offerti, che aiuta a monitorare i risultati reali vs i risultati attesi per le aziende che offrono servizi di supporto e assistenza.
Interfacce semplici e complete
Tutte le interfacce di interazione del nostro software di help desk sono pensate ed organizzate per presentare informazioni chiare e permettere un agevole accesso alle numerose funzionalità a disposizione degli utenti che devono amministrare il sistema di help desk o gestire i ticket di help desk richiesti dagli utenti.
Cataloghi, servizi, sla e Knowledge Base
Il software supporta servizi dedicati ai clienti e servizi dedicati agli utenti aziendali. Per ogni servizio è possibile definire logiche di instradamento per i livelli 1 e livelli 2 e SLA personalizzate. Grazie ad una efficace Knowledge Base (specifica per clienti o utenti interni) è possibile offrire un servizio per il livello di supporto 0, in modo che gli utenti, possano in modalità self service risolvere i problemi più semplici.
Dashboards e report integrati
Il software di help desk T-HelpDesk è un sistema multi-ruolo in cui sono presenti Tickets Board, Dashboard personalizzate, Report Analitici, Report Grafici, home page mirate al profilo utente, suddivisione intelligente del ticket in più task (conivolgendo se seve altri utenti risolutori) e molto molto altro.
Scopri tutte le funzionalità di T-HelpDesk Prova la Demo