Pillole di T-HelpDesk

La nostra esperienza a piccole dosi

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Software di Help Desk e Trouble Ticketing. Cosa sono?

30/10/2019
Cosa sono e a cosa servono i software di Help Desk e trouble ticketing

Sistemi di trouble ticketing, cosa sono e i loro sinonimi. Come possono questi software possono aiutare ad organizzare il supporto e l'assistenza di un azienda? Che funzionalita minimoe dovrebbero avere in comune tutti i software che implementano il ticketing?

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Nuovo Tickets Board nel software T-HelpDesk

19/11/2019
Nuovo Tickets Board nel software T-HelpDesk
Nuovo tickets board per l'agente risolutore e l'amministratore di Help Desk

Abbiamo realizzato un nuovo strumento, Tickets Board, per la visualizzazione dei ticket che affiancano le viste attuali per massimizzare la User Experience!

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Help Desk ed Asset Management

24/10/2019
Help Desk ed Asset Management

L'asset management migliora ulteriormente i sistemi di Help Desk. L'integrazione dei due sistemi porta ad avere un maggior controllo sui beni aziendali, a riscontrare le problematiche sugli asset e migliorare il sistema di assistenza con dati più precisi.

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Inserire un ticket nel software di help desk

05/06/2020
Inserire un ticket nel software di help desk

Accompagnato da un breve filmato di inserimento del ticket da smartphone nel nostro trouble ticketing software T-HelpDesk, analizziamo velocemente alcuni benefici lato utente a partire dalla semplicità di utilizzo.

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Quick Panel - Nuovo pannello di amminstrazione in T-HelpDesk

07/11/2019
Quick Panel - Nuovo pannello di amminstrazione in T-HelpDesk
Nuovo pannello per la configurazione iniziale nel software help desk

Abbiamo realizzato e rilasciato un nuovo pannello di amministrazione, denominato Quick Panel, per la prima configurazione del software di help desk T-HelpDesk. Contestualmente abbiamo pubblicato su youtube un nuovo video tutorial

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Interfacce per l'agente risolutore

26/11/2019
Interfacce per l'agente risolutore
Sono disponibili numerose interfacce che aiutano l'operatività e la gestione dell'agente risolutore

Nel software multicanale e multiservizi T-HelpDesK l'agente risolutore ha a disposizione diverse interfacce che permettono sia un operatività che l'analisi dei dati.

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Ticket via mail o ticket strutturati?

02/11/2018

Vale la pena al giorno d'oggi tenere aperto il canale delle mail per fornitre supporto? Oppure è meglio iniziare ad educare gli utenti a richiedere i servizi in modo più strutturato?

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Tutte le funzionalità del software di Help Desk Ticketing

03/12/2019
Tutte le funzionalità del software di Help Desk Ticketing
T-HelpDesk ticketing software offre svariate funzionalità che aiutano a migliorare i processi di gestione del supporto

T-HelpDesk è un software di help desk multi-canale e multi-servizi progettato e pensato per massimizzare la user experience e l'organizzazione delle attività di supporto e assistenza.

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