Quick Panel - Nuovo pannello di amminstrazione in T-HelpDesk

Pillole di T-HelpDesk

Nuovo pannello per la configurazione iniziale nel software help desk

Il nuovo Quick Start Panel del software di help desk T-HelpDesk aiuta ad effettuare la prima configurazione. Tramite questo pannello di configurazione, che è utile anche per configurazioni e riconfigurazioni successive, gli amministratori possono accedere a tutte i pannelli per definire i serivizi offerti, le SLA, la knowledge base, gli asset, i dipartimenti, le sedi, la profilazione degli utenti e molto altro.

Contestualmente abbiamo pubblicato su youtube un nuovo video tutorial che descrive tutti i passi per la prima configurazione del sistema tramite questo questo nuovo pannello.

T-HelpDesk è un software di help desk che permette di fornitre servizi di supporto e assistenza ai propri clienti e agli utenti aziendali in modo flessibile e dinamico. T-HelpDesk è un software multicanale, multiservizi, multidipartimentale.

07 November 2019

Pillola dalla categoria

Altre categorie

Vuoi scroprire tutte le funzionalità della nostra soluzione?

Richiedi ora una demo live con un nostro esperto oppure prova T-HelpDesk accedendo all'ambiente demo!

Contatta il team di T-HelpDesk

Vuoi avere altre informazioni sul nostro software di gestione Help Desk. Service Desk e IT Ticketing? Vuoi avere informazioni su altri mouduli software di TeraNet? Vuoi suggerirci qualche nuova funzionalità? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Attendere prego