è un software di
trouble ticketing che comprende funzionalità di Help Desk, Service Desk in un unico strumento di IT Service Management.
Il sistema di Help Desk di TeraNet permette di impostare dinamicamente una gerarchia a due livelli per classificare i ticket. Il primo livello è composto dai servizi, il secondo dalle categorie. Per impostare le classificazioni è fondamentale eseguire uno studio e analisi accurati delle casistiche aziendali. Più il sistema rispecchia le attività di supporto ed assistenza che offre l'azienda e più aumenta la soddisfazione sia da parte degli agenti risolutori, che da parte dei richiedenti.
Gli utenti che accedono a queste funzionalità sono gli utenti profilati come "Amministratore del modulo di Help Desk" o "Amministratore di Sistema".
Nel video tutorial viene presentata la configurazione del software di help desk che permette la gestione di un solo "tipo" di catalogo servizi, ma nella configurazione più completa è possibile distinguere cataloghi servizi per Clienti, cataloghi servizi Interni (quindi per personale aziendale) e cataloghi servizi Condivisi (per Clienti e utenti interni). Per vedere l'impostazione del catalogo servizi nella versione completa è disponibile questo video tutorial.
T-HelpDesk Ticketing Software per Assistenza Supporto e Trouble Ticketing
Questo pannello applicativo fa parte del software di ticketing per la gestione dell'Help Desk, software realizzato interamente in Italia su architettura p://one.
Per maggiori informazioni visita il resto delle sezioni del sito https://www.t-helpdesk.it
È disponibile la demo del software di Help Desk su questo link https://helpdeskdemo.teranet.it/
Per ulteriori informazioni su TeraNet visita il sito https://www.teranet.it