Il Blog di T-HelpDesk Ticketing Software

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Dal caos all'ordine: come un software di Help Desk migliora l'organizzazione e introduce valore

21/07/2023
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Scopri come un software di Help Desk può trasformare la disorganizzazione nella gestione delle richieste di assistenza in un'organizzazione efficiente e regolamentata. Con funzionalità di centralizzazione, tracciabilità, automazione e standardizzazione delle procedure, questa soluzione porta un notveole valore aggiunto all'azienda e migliora le relazioni con i clienti interni ed esterni. Un'efficace soluzione per ottimizzare i processi aziendali e fornire un servizio di assistenza di qualità superiore.

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L'escalation nei sistemi di Ticketing

23/10/2023
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L'escalation nei sistemi di ticketing rappresenta il modo migliore per gestire tempestivamente le priorità del supporto. Questo articolo esplora l'importanza dell'escalation, i vantaggi e il funzionamento, offrendo una visione approfondita sul miglioramento della soddisfazione del cliente finale (interno o esterno che sia) e sulla prevenzione delle interruzioni business critical.

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