Ticket via mail o ticket strutturati?

Pillole di T-HelpDesk

Quali sono i vantaggi e svantaggi di permettere la creazione di un ticket via email o tramite web con un form dedicato? Per quale tipo di azienda conviene uno o l'altro modo, e quali sono le conseguenze?

Vi presentiamo un articolo che fa una riflessione su cosa significa offrire un supporto di Help Desk permettendo all'utente di comunicare e richiedere servizi via mail oppure in modo strutturato via web tramite delle opportune maschere di dialogo.

02 November 2018

Pillola dalla categoria

Altre categorie

Vuoi scroprire tutte le funzionalità della nostra soluzione?

Richiedi ora una demo live con un nostro esperto oppure prova T-HelpDesk accedendo all'ambiente demo!

Contatta il team di T-HelpDesk

Vuoi avere altre informazioni sul nostro software di gestione Help Desk. Service Desk e IT Ticketing? Vuoi avere informazioni su altri mouduli software di TeraNet? Vuoi suggerirci qualche nuova funzionalità? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Attendere prego