Il nuovo strumento Tickets Board del software di help desk T-HelpDesk aiuta a massimizzare la user experience rendendo ancora più semplice e chiaro il processo di gestione del sistema di ticketing.
Questa nuova funzionalità di Tickets Board mette a disposizione all'agente risolutore un nuovo strumento che permette di visualizzare tutti i ticket in una bacheca con interfaccia a card. Da questo nuovo strumento è ancora più semplice accedere poi a report analitici aggregati o meno e alle dasbhard personali.
L'amministratore del sistema di Help Desk ha una panoramica ancora più efficace di tutti i ticket in lavorazione, di quelli che devono essere evasi entro la giornata, quelli critici e quelli da riassegnare. Da questo nuovo strumento può inoltre accedere in modo ancora più semplificato agli altri strumenti, come i report statistici per SLA, per data, le dashboard di sistema, i report analitici.
T-HelpDesk è un software help desk multicanale e multiservizio che ha l'obiettivo di migliorare la qualità dei servizi erogati all'azienda e ai propri clienti. T-HelpDesk è un software flessibile e dinamico progettato e realizzato in Italia.
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