IT Trouble
Ticketing
System
Software
T-HelpDesk Ticketing
Semplice. Intuitivo. Italiano.
T-HelpDesk Ticketing è il software di Trouble Ticketing per il supporto e l'assistenza
Ma non solo! T-HelpDesk Ticketing è un software di Service Desk, Help Desk, IT Ticketing in un'unica soluzione di IT Service Management. T-HelpDesk Ticketing permette di automatizzare ed ottimizzare il processo di gestione di Trouble Ticketing per richieste di supporto ed assistenza o segnalazioni di anomalie, creabili dai propri Clienti o dagli utenti dei propri sistemi.
Gestione del trouble ticketing con Servizi ad Hoc per i propri Clienti o per gli utenti Aziendali
T-HelpDesk Ticketing permette di differenziare i servizi offerti creando Cataloghi Servizi destinati esclusivamente ai Clienti o destinati esclusivamente agli utenti Aziendali. Per massimizzare l'efficienza del sistema e della struttura aziendale è possibile inoltre offrire lo stesso servizio (Catalogo Condiviso) sia ai Clienti che agli utenti aziendali.
T-HelpDesk Ticketing traccia il ciclo di vita di ogni segnalazione e grazie a SLA personalizzabili servizio per servizio permette di offire un QoS che tenda a massimizzare l'organizzazione e i tempi di risoluzione e quindi la soddisfazione degli utenti finali.
La gestione della conoscenza è fondamentale nell'ottica di rendere i servizi offerti dal sistema di Trouble Ticketing ancora più efficienti, qualora gli utenti risolvano in autonomia le anomalie consultando la Knowledge Base. E non solo: in fase di creazione di un nuovo ticket il sistema propone, grazie ad un potente motre di ricerca integrato, la soluzione che più si avvicina a quello che l'utente deve segnalare.
Anche il sistema di Knowledge Base è differenziato a seconda si rivolga ai propri Clienti o agli Utenti Aziendali. Ma non solo! Per massimizzare l'efficienza del sistema gli articoli della Knowledge Base possono, se necessario e utile, essere condivisi con entrambi i profili di accesso.
Le aree di accesso al sistema sono inoltre differenziate a seconda del profilo, gli utenti profilati come Clienti accedono ad un'area distinta rispetto agli utenti aziendali. Il sistema di Trouble Ticketing è disponbile in versione solo per Clienti, solo per Utenti aziendali o entrambe le tipologie di supporto integrate in un unico ambiente.
Sistema centralizzato, semplice da usare con interfacce moderne ed intuitive,
progettato e realizzato completamente in Italia
T-HelpDesk Ticketing fornisce tutte le funzionalità per gestire al meglio il servizio di supporto ed assistenza, dalla nascita di una richesta fino alla sua risoluzione per massimizzare la Customer Satisfaction. T-HelpDesk Ticketing è un sistema di Trouble Ticketing che permette di gestire in modo efficace il supporto, ed è destinato sia moderni Sistemi Informativi, ma anche a dipartimenti di Customer Care o ad altri dipartimenti aziendali.
Semplice, intuitivo
Interfacce immediate che massimizzano l'efficienza. Fruibile da mobile
Collaborativo
Semplice interazione tra richiedente e risolutore, divisione in sotto task tra più utenti
Centralizzato
Gestione in un unico punto dei ticket creati dagli utenti aziendali e dai clienti profliati
Multi ruolo
Disponibili più ruoli di profilazione abbinabili dinamicamente ai tuoi utenti
Multi SLA
Definizione del livello di servizio, anche per singola categoria del catalogo
Routing automatico
Assegnazione automatica di un risolutore o pre-assegnazione di più risolutori alla categoria
Notifiche automatiche
Notifiche per gli attori coinvolti ad ogni variazione di stato del ticket, contatori in tempo reale, alert di sistema
Reports
Monitoraggio delle performance per SLA e tempi di risoluzione tarati e filtrabili per categoria, risolutori ecc.
Integrabile
Profilazione degli utenti in Single Sign On, via LDAP servers o via SAML. Disponibili API per ambienti esterni.
T-HelpDesk Ticketing software è un sistema modulare
T-HelpDesk Ticketing System è un software progettato per essere moulare ed integrabile con altre soluzione sviuppate da TeraNet od integrato in altri ambienti, come intranet, extranet o portali aziendali via SSO, API o personalizzazioni ad hoc. T-HelpDesk Ticketing è nativamente integrabile con i seguenti moduli:
Catalogo Servizi
Gestisci in autonomia il catalogo dei servizi offerti e la classificazione delle categorie del servizio
Knowledge Base
Migliora la produttività del servizio che offri, gestisci in maniera semplice ed intuitiva la tua knowledge base.
Gestione contatti
Gestisci e trova facilmente le anagrafiche dei tuoi clienti, fornitori, dei contatti aziendali e personali
Asset Repository
Gestisci l'archivio degli asset, assegnali agli utenti e mantieni la storia delle assegnazioni
News & Events
Gestisci al meglio la comunicazione aziendale con TeraNet News e TeraNet Events
TeraNet T-PPM
Gestici i progetti, commesse, attività e il time tracking con TeraNet T-PPM - Project Porfolio Management Tool
Application HUB
Gestisci il respository di tutte le applicazioni aziendali, collega la Knowledge Base e l'app per la gestione dei Manuali
Abbatti i costi, organizza e semplifica i processi, riduci i tempi di intervento, snellisci le
comunicazioni tra gli attori, gestisci in modo professionale e fluido le richieste dei tuoi utenti.
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L'applicazione T-HelpDesk è il software di Service Desk, IT TIcketing, Help Desk frutto dell'esperienza di TeraNet nel progettare e sviluppare software su misura per Clienti come
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